In questo articolo noi di Savam vogliamo parlarti degli stipiti con ante intelaiate! Quindi se vuoi saperne di più ti invitiamo e rimanere su questo articolo e continuare la lettura!

Stipiti con ante intelaiate: scopri la nostra selezione di prodotti

Savam per questa sezione ha pensato per te:

  • Porta a Battente “Mini-stipite” Anta Intelaiata

Il profilo stipite SV 003 può essere installato sia in luce che a bordo parete; si tratta nello specifico di un profilo che viene lavorato su misura del cliente ed è fornito di tutto l’occorrente per l’installazione, a partire dalle squadrette, fino ai tasselli ed alle guarnizioni di battuta.

Lo spessore del vetro è di 6 mm / 3+3.2 / 8mm / 4+4.2, mentre per quanto riguarda la finitura dei profili, è possibile optare per le varianti in alluminio anodizzato naturale spazzolato.

  • Vega

I profili della linea “Vega” permettono di realizzare porte a battente con stipite e telaio anta in alluminio

Devi sapere che la serie “Vega” è composta da:

  • Un profilo stipite registrabile SV011;
  • Un controstipite SV010;
  • Dai profili per intelaiare l’anta serie TL FRAME (SV706 Montante, SV707 Traverso, SV708 Traversino).

Inoltre tutte le nostre porte sono fornite complete di tutto l’occorrente per l’installazione, a partire dalle squadrette, alle cerniere, guarnizioni di battuta, fino alle guarnizioni per intelaiare il vetro e sono lavorate su misura del cliente.

Lo stipite telescopico “Vega” si adatta a muri di spessore da 95 a 132mm, mentre per quanto riguarda la finitura dei profili, è possibile optare per l’alluminio anodizzato naturale spazzolato.

Lo spessore vetro invece è di 6 mm / 3+3.2 / 8mm / 4+4.2. Dal 2017 abbiamo introdotto anche la possibilità di abbinare al telaio le cerniere oleodinamiche per la chiusura ammortizzata della porta.

Noi di Savam siamo presenti nel settore del vetro piano come produttori e distributori di articoli ad esso dedicati. La nostra filosofia da sempre è quella di essere sempre attenti alla continua nonché costante evoluzione della tecnologia nella trasformazione del vetro piano, che negli ultimi anni ha rivoluzionato l’impiego del vetro nell’edilizia e nell’arredamento di interni. Ecco perché alla luce di questo, noi di Savam abbiamo creato e sviluppato un’articolata proposta di sistemi e componenti utili nella progettazione e realizzazione di nuove strutture vetrarie.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci! Se vuoi saperne di più su di noi, o se hai bisogno di qualsiasi informazione, non esitare a contattarci! Riempi l’apposito form alla sezione contatti del nostro sito web e noi ti risponderemo il prima possibile.